Francesca Zulian

Psicologa Psicoterapeuta

feature-border

facebookgooglelinkedin

INDIRIZZO

Oderzo – Campiello del Duomo, 7 (Tv)
Conegliano – Viale Italia, 194 (Tv)

RICEVE SU APPUNTAMENTO

Sono una psicologa clinica e psicoterapeuta Funzionale, iscritta all’Ordine Psicologi del Veneto dal 2009.

Sono nata nel 1979, sono sposata e ho un bambino.

Per me psicologia ha sempre voluto dire soprattutto capire l’altro tenendo conto delle sue particolarità, e aiutarlo a realizzarsi.

Dopo la laurea ho avuto varie esperienze di tirocinio nei Servizi per l’Età Evolutiva e ho lavorato per diversi anni nel settore delle dipendenze patologiche.
Sono stata consulente di Telefono Rosa e ho svolto la mia attività clinica in collaborazione con strutture private in Oderzo (TV), nell’ambito del supporto psicologico individuale ad adulti, bambini e adolescenti e nel sostegno alla genitorialità.

Un’altra attività da me sviluppata nel tempo è stata l’ideazione e l’organizzazione di percorsi di gruppo, inizialmente su assertività e autostima, poi sul rilassamento, benessere in gravidanza, autodifesa psicologica al femminile, e successivamente l’attività di consulente di coppia.
In parallelo ho intrapreso il percorso quadriennale di specializzazione post lauream in psicoterapia, scegliendo la Scuola di Psicoterapia Funzionale.

Nel 2013 ho iniziato a lavorare anche nella città di Conegliano con attività clinica individuale e gruppi di rilassamento, cominciando anche la collaborazione con la dottoressa Alice Gaiarin.

Nel 2014 ho deciso di aprire in proprio lo studio di Oderzo, mantenendo anche l’attività a Conegliano.
Nel frattempo nel territorio dell’Ulss 7 ho iniziato a lavorare con l’Associazione Parkinsoniani di Treviso, conducendo gruppi di supporto psicologico per le persone malate e i loro familiari.

Arriviamo così al 2016 con la nascita del progetto Integra, che riunisce le esperienze fatte, le competenze finora acquisite e le nuove idee e attività, organizzandole in modo che siano il più possibile utili alla persona.

Centro di Psicologia INTEGRA 2016 © Copyright - All Rights Reserved